In primo piano

28/02/2019
POLITICHE COMMERCIALI
Applicazione dell'accordo sulle politiche commerciali
Al via le novitą su report, casella di segnalazione e link sul portale aziendale
Comunicazione e relazioni esterne

Mercoledì 27 febbraio, fanno sapere i sindacati del Gruppo UBI, si è svolto l’incontro fra delegazione aziendale e sindacale volto a verificare lo stato di attuazione dell’Accordo sulle politiche commerciali sottoscritto il 7 dicembre 2018. 

Nell’occasione, l’azienda ha comunicato di aver concluso gli incontri nelle diverse MAT – nello specifico con le strutture coinvolte ai vari livelli di responsabilità (in generale Responsabile MAT, Direttori territoriali, Responsabile supporto commerciale, Risorse Umane) – per far conoscere i contenuti dell’intesa e per sollecitarne il rispetto. 

Nel frattempo, i sindacati informano che da metà marzo prenderanno avvio anche le assemblee del personale di tutto il Gruppo UBI, volte all’illustrazione minuziosa dell’Accordo. «Il miglioramento del clima aziendale – riferiscono in una nota – potrà avvenire solo attraverso il coinvolgimento, la vigilanza e l’impegno di tutti i soggetti interessati: dipendenti, azienda e organizzazioni sindacali, anche per il tramite della Commissione». 

 

 

Rubriche
Promozionale